CDK Global
Subscribe to me on YouTube

StampareStampare   

Assistenza

Il nostro impegnato desk di assistenza aiuta a identificare i problemi che si presentano. Il desk di assistenza è a disposizione per un supporto individuale nell’orario base. Inoltre, i nostri clienti possono beneficiare 24 ore su 24 di file di supporto, inserire richieste direttamente tramite il software DMS oppure accedere al supporto online.

Perché manutenzione e assistenza con CDK Global?

  • Un solo contatto di riferimento: CDK Global offre soluzioni di assistenza per l’intero sistema, inclusi software, hardware e network.
  • Niente più pensieri! Il nostro team di supporto altamente qualificato utilizza un sistema di risoluzione dei problemi integrato e proattivo per controllare e monitorare tutte le richieste.
  • Standard elevati di assistenza: attraverso il monitoraggio continuo del servizio di assistenza rispetto ai vostri accordi contrattuali, ci impegniamo sempre a soddisfare o superare il livello di servizio specifico stabilito.

Dettagli

CDK Global sa che i sistemi IT forniscono un ingente contributo al successo della vostra impresa e che rilevare velocemente i problemi è decisivo per evitare cali nelle vendite.

Il desk di assistenza è a disposizione per un supporto individuale nell’orario base. Inoltre, i nostri clienti possono beneficiare 24 ore su 24 di file di supporto, inserire richieste direttamente tramite il software DMS oppure accedere al supporto online.

I nostri specialisti dispongono di un know-how globale nelle diverse aree, che viene costantemente aggiornato e ampliato con dei corsi di perfezionamento.

Il desk di assistenza viene supportato da un moderno sistema di assistenza per il controllo e il monitoraggio di tutte le richieste.

Further Information Request

DEMO Request

Brochure Request