CDK Global
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Richiedere assistenza

Avete una richiesta di assistenza?

CDK Global presenta una serie di percorsi su come rilevare un problema.

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Download TeamViewerQS_it.exe

Al desk di assistenza è disponibile un contratto di manutenzione per i nostri clienti.

Dal lunedì al venerdì: 08.00 – 12.00 e 13.00 – 17.00

Telefono:+41 0848 225 340
E-mail: dsi_support_ch@cdk.com


… oppure contattateci 24 ore su 24 attraverso il CDK Global Self Service

Al desk di assistenza è disponibile un contratto di assistenza per i nostri clienti.

Dal lunedì al venerdì: 08.00 – 12.00 e 13.00 – 17.00

Telefono: +41 0848 225 340
E-mail: dsi_support_ch@cdk.com


… oppure contattateci 24 ore su 24 attraverso il CDK Global Self Service

Gamma di servizi

I settori specializzati dell’assistenza DRACAR+:

  • Contabilità
  • Ricambi + magazzino
  • Gestione dei veicoli
  • Fatturazione
  • Trasmissione dei dati a distanza
  • DealerBridge - Problemi con la comunicazione dei concessionari
  • Interfaccia dei diversi produttori

Anche eventuali questioni tecniche possono essere denunciate presso l’assistenza per DRACAR+ Saremo noi ad inoltrarle internamente.

Per i clienti con un contratto di supporto CDS, è disponibile un’assistenza globale sulla comunicazione Ford BCM.
Dal lunedì al venerdì: 08.00 – 12.00 e 13.00 – 17.00

Telefono: +41 0848 225 340
E-mail: dsi_support_ch@cdk.com

Rivendicazioni di garanzia, pacchetti e informazioni sui ricambi, valori di lavoro e tanto altro. Il concessionario può contare sull’attualità dei dati.

L’assistenza CDS si occupa di rilevare velocemente errori di invio e di ricezione di flussi di dati tra Ford e le relative officine.

Il rilevamento di errori avviene con il cliente al telefono e/o tramite manutenzione a distanza. Tramite manutenzione a distanza, vengono rilevate e successivamente eliminate le cause dei problemi di routing e di scambio di dati, in collaborazione con Ford Manchester.

Vengono inoltre rilevati problemi di routing sulla base di web ticket nei sistemi T, se il problema di routing concerne l’area di competenza dei sistemi T. Così per i problemi dei sistemi T avete un partner competente al vostro fianco.

L’assistenza CDS risolve diversi problemi con il sistema Ford e, qualora necessario, prende contatti con Ford per risolvere i vostri problemi.

Viene poi presentata o realizzata la soluzione.
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