CDK Global
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Assistenza per software

Rilevamento veloce ed efficiente dei problemi

CDK Global impiega un team di analisti per assistenza specifica sul prodotto, al fine di supportare i nostri clienti nell’ambito dei loro accordi contrattuali di assistenza e manutenzione.

Supporto nell’aiuto autonomo

Inoltre, in base al sistema di management e dealer impiegato, sono a disposizione dei nostri clienti servizi di aiuto autonomo 24 ore su 24:

  • Il nostro CDK Global Self Service: Se avete bisogno di verbalizzare un problema, potete farlo con la nostra nuova funzione CDK Global Self Service, che sostituisce il fin ora esistente Internet Call Logging (ICL).
  • Inoltre per i clienti di Autoline è disponibile la soluzione di supporto software Autoline servizio Connect, che deve essere attivata. Gli utenti-Autoline possono accedere sempre su una vasta gamma di applicazioni di supporto.
  • Database completa di informazioni per il rapido aiuto autonomo, incl. domande piú dettagliate (FAQs).

Servizi aggiuntivi

I nostri analisti di assistenza aiutano anche nell’aggiornamento di software, patch per la risoluzione di errori e aggiornamenti dei file di dati di produttori / terzi.

Il CDK Global Self Service

Aiuto diretto, senza chiamata

Con il nuovo CDK Global Self Service, in caso di domande e disfunzioni gli utenti dei nostri prodotti hanno la possibilità di informarci direttamente online.

Qui potete:

  • fare chiamate
  • seguire lo stato di una chiamate, fare osservazioni, ecc.
  • Aiuto per Auto-Aiuto: Puo trovare i documenti d’aiuto o video sulle vostre questioni

Cliccare qui per arrivare al CDK Global Self Service


Self Service

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