CDK Global
Subscribe to me on YouTube

StampareStampare   

SMS Gateway

Utilizzate il vantaggioso metodo di comunicazione SMS integrato in Autoline.

Lo strumento di comunicazione odierno

Per le imprese e le aziende pubblicitarie, l’attuale contesto economico ha posto un nuovo centro nella comunicazione con i clienti grazie a vie più dirette ed economiche. Perciò gli SMS possono e devono rappresentare una parte decisiva nella comunicazione di marketing.

Integrazione completa in Autoline

L’SMS-Gateway di CDK Global è un’applicazione user-friendly integrata per inviare e ricevere diversi SMS direttamente tramite il Dealer Management System. Si tratta di un potente strumento di comunicazione con cui potete utilizzare in modo ottimale i vantaggi del marketing per SMS.

L’SMS-Gateway consente l’invio di messaggi concisi e mirati ai vostri clienti e aiuta a migliorare il livello di servizio, a fidelizzare i clienti e ad accrescere il numero di vendite. Per SMS potete informare i vostri clienti di determinate offerte speciali, confermare appuntamenti o avvisare del possibile ritiro di veicoli. Rispetto alle e-mail o alle spedizioni per posta, gli SMS vengono letti prima.

Riduzione dei costi
Inviare messaggi di marketing via SMS tramite il modulo CRM di Autoline, invece che inviare spedizioni postali. Ciò può essere impostato automaticamente, ad esempio nei reminder di assistenza e manutenzione di scarico.

Comunicazione mirata
Con l’integrazione degli SMS nella strategia di marketing della vostra concessionaria vengono rafforzate le operazioni di marketing. Eventi futuri e offerte speciali possono essere comunicati ai clienti tramite cellulare, un mezzo di comunicazione veloce e comodo.

Comunicazione più efficace

I clienti possono essere avvisati direttamente sulle manutenzioni di veicoli o sul progresso delle riparazioni oppure possono fornire il loro consenso per lavori di riparazione aggiuntivi. Con l’SMS-Gateway si possono spedire reminder ai clienti, affinché questi si presentino alla data fissata. Possono anche essere inviati messaggi sull’arrivo delle parti ordinate.

Adattabili alle esigenze aziendali

  • Funzione per escludere determinati clienti che non desiderano ricevere SMS.
  • I messaggi in entrata vengono inoltrati a determinati dipendenti o ad un gruppo e-mail sms.

Facile da configurare

  • Coordinazione di campagne di raccolta SMS tramite il modulo CRM di Autoline
  • I messaggi in entrata utilizzano la piattaforma e-mail presente, ad es. Microsoft Exchange
Further Information Request

DEMO Request

Brochure Request