CDK Global
Subscribe to me on YouTube

StampareStampare   

Hosting

Sapete che i problemi quotidiani legati all’organizzazione di sistema IT possono appartenere al passato?

Con la soluzione Hardware Service Providing (HSP) di CDK Global potete affidare i problemi IT legati alla gestione del vostro DMS a CDK Global e ai suoi sicuri centri hosting. Potete così dedicare il vostro tempo prezioso alla vostra concessionaria. In caso di necessità, le applicazioni DMS e quelle aggiuntive opzionali sono sempre a vostra disposizione grazie alla connessione ai centri hosting HSP.

Supporto tramite i centri hosting di CDK Global
I sicuri centri hosting di CDK Global offrono i più elevati standard di qualità e ottimali livelli di sicurezza e capacità:

  • sistemi e personale di sicurezza in loco
  • Il deposito di file di garanzia in due ridondanti sedi remote consente la massima protezione dei vostri dati
  • Provvedimenti antincendio
  • Sistema controllato
  • Approvvigionamento elettrico d’emergenza

Con queste caratteristiche di sicurezza viene creato un ambiente altamente sicuro, fidato e disponibile per i dati della vostra concessionaria, per mantenere in corso il funzionamento 24 ore su 24. I centri di hosting HSP sono conformi alla SAS70 e sono soggetti ad un esame indipendente secondo questo standard mondiale.

Con la soluzione Hardware Service Providing di CDK Global, potete liberare risorse IT interne per impiegarle in altri progetti.

Lasciate risolvere i vostri problemi IT a CDK Global

Hosting

Per la sicurezza completa, cosa sarebbe meglio di lasciare la gestione del vostro DMS all’impresa che lo ha anche sviluppato?

Hosting e management dell’applicazione
Serviamo una gamma completa di applicazioni CDK Global nel nostro centro dati. A questi appartengono:

  • Dealer Management System CDK Global
  • siti web
  • e-commerce, B2B e B2C

Accesso al sistema
Il sistema dei clienti HSP viene sorvegliato 24 ore su 24. Vi consentiamo l’accesso diretto all’extranet CDK Global in cui potete prendere visione anche delle seguenti relazioni:

  • rendimento attuale del sistema e il suo andamento
  • sorveglianza dei verbali di fine giornata
  • indicazioni sullo stato nel Wide Area Network e nel DMS

Possono inoltre essere eseguite funzioni gestionali standard come:

  • reimpostare le password
  • aggiungere/eliminare utente
  • attivare i conti utente
  • visualizzare gli eventi del sistema
Further Information Request

DEMO Request

Brochure Request