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DealerBridge

Informazione e comunicazione sono i fattori decisivi per avere successo sul mercato ai tempi odierni. DealerBridge vi aiuta a farlo offrendo un’interfaccia centrale per scambiare in modo semplice ed efficiente informazioni con altri concessionari, partner e clienti.

DealerBridge è una piattaforma di comunicazione per automatizzare le vendite di veicoli e ricambi e per sincronizzare lo storico dell’officina e i dati clienti con i partner desiderati: pienamente integrato nel DMS e con accesso internet per concessionari senza DMS.

Potrete così portare avanti attività in modo più efficiente, con partner e clienti in tutto il mondo e 24 ore su 24.

Vantaggi per i concessionari

  • Profitti maggiori e meno vendite perse grazie alla disponibilità 24 ore su 24 e alla vendita su internet
  • Elaborazione più economica e veloce degli ordini
  • Riduzione dei lavori manuali con integrazione completa nel DMS
  • Stock centrale, accessibile a voi e ai vostri partner
  • Maggiore lealtà di clienti e partner
  • Assistenza online per venditori

Vantaggi per partner commerciali

  • Ricambi e prezzi disponibili online 24 ore su 24
  • Stock centrale, accessibile a voi e ai vostri partner
  • Ordini diretti in tempo reale
  • Post vendita migliorato
  • Semplice utilizzo del sistema
  • Investimento ridotto dello stock di ricambi

Aumento del fatturato su internet
DealerBridge può aiutare i concessionari ad acquisire nuovi clienti e ad aumentare il fatturato, in quanto su internet raggiungerete un numero maggiore di clienti.

Elaborazione efficiente e facile degli ordini
Con DealerBridge, i vostri clienti possono elaborare in modo semplice e veloce i vostri ordini di pezzi, grazie all’accesso diretto al vostro DMS su internet.

  • Gli ordini vengono inseriti direttamente nel DMS senza che sia necessario un contatto tramite telefono o fax.
  • I clienti vengono serviti in modo automatizzato 24 ore su 24.
  • Il supporto automatico di elaborazione garantisce un’elaborazione competente e veloce di documentazioni, ordini di ricambi e fatture.
  • Possono essere registrati sconti clienti individuali.
  • Elaborazione completa di ordini di ricambi tramite il DMS.

Efficiente gestione del magazzino
Se, in qualità di rivenditori o di gruppo concessionario, possedete diverse filiali, con DealerBridge potete gestire il vostro stock in modo efficiente ed efficace. Il vostro stock viene organizzato come se ci fosse un solo magazzino. Potete così migliorare il vostro servizio post vendita.

Funzioni supplementari

  • Integrazione con i cataloghi elettronici dei ricambi dei produttori (EPCs)*
  • Rapporto di attività di vendita per venditori e acquirenti
  • Impianto e utilizzo ripetuto di elenchi di ricambi/cesti di merci

* dipendente dal produttore

Ricevete un elenco completo dei produttori integrati su richiesta.

DealerBridge è disponibile come soluzione Application Service Provider (ASP):

  • CDK Global si occupa di tutte le questioni tecniche e di quelle di assistenza, affinché possiate concentrarvi sul fulcro della vostra attività: la vendita di più veicoli, pezzi di ricambio e servizi
  • Garanzia di stabilità del sistema, affidabilità ed elevata sicurezza
  • Prezzi trasparenti
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